Diritto di Recesso

RESI E RIMBORSI Per noi de LA MANO DI FATIMA la tua soddisfazione è la cosa più importante, e per questo motivo i nostri prodotti sono realizzati con un’altissima attenzione alle qualità ed al design, oltre che al rispetto della tradizione del Filo Rosso del Destino in cui crediamo fermamente. Tuttavia, se non dovessi essere soddisfatto/a del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso. Per prima cosa, per ogni tipo di problematica, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti; in questo modo sarai seguito/a passo per passo dal nostro Team.
Per noi è importantissimo offrire un servizio sempre a 5 stelle!
5/5

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Per procedere alla restituzione della merce, ti sarà richiesto di rispedire alla nostra sede i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:

UP360 di Simona Fioravanti
Via del Murillo, 65
04013 Latina Scalo (LT)

Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale  de LA MANO DI FATIMA (o in una scatola altrettanto robusta) accompagnati dal modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato.

Per noi la soddisfazione del Cliente viene prima di tutto, quindi abbiamo bisogno di conoscere le motivazioni che ti hanno portato/a a rinunciare al tuo acquisto.

MODALITA’ DI RIMBORSO Appena la logistica de LA MANO DI FATIMA confermerà la ricezione del reso, se la richiesta è congrua per procedere al rimborso, provvederemo a restituirti l’importo dell’ordine effettuato detratto delle spese di spedizione sostenute. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto.