MANCATA CONSEGNA
In caso di mancata consegna per assenza del
Destinatario all’indirizzo specificato per ben DUE TENTATIVI, il Cliente
riceverà comunicazione di mancata consegna e potrà concordare lo
sblocco della spedizione e nuova consegna a o il
FERMO DEPOSITO presso la sede GLS di riferimento più vicina.
Effettuate
TRE CONSEGNE A VUOTO l’ordine verrà rispedito al Mittente HAMSA JEWELRY per impossibilità nell’esecuzione della consegna, ed il
contratto si intenderà risolto e l’ordine d’acquisto annullato ai sensi
dell’art. 1456 c.c.
HAMSA JEWELRY tratterrà la somma pagata per l’ordine a titolo di risarcimento delle
spese di spedizione multiple sostenute, se spedizione con Corriere,
oppure procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto
delle spese di restituzione della spedizione e delle spese di custodia
degli stessi presso la filiale di Poste Italiane incaricata per la
consegna, se spedizione con Posta 1.
La
risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati
via e-mail; l’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di
pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto.
Nel caso di ordine in CONTRASSEGNO non ritirato a destinazione,
ci riserviamo l’apertura di pratica legale per il risarcimento delle
spese sostenute per l’invio del prodotto in buona fede, anticipando
l’importo di spedizione con Corriere e la gestione dei costi di
contrassegno.
Vi chiediamo quindi di effettuare gli ordini con responsabilità e rispetto verso il nostro lavoro e verso il nostro Brand.